mercoledì 17 dicembre 2014

FULVIO SPAGNOLO è in radio con STRITOLA ultimo singolo estratto dall’omonimo album

Da venerdì 31 ottobre è in rotazione radiofonica “STRITOLA”, ultimo singolo estratto dall’omonimo album del cantautore leccese FULVIO SPAGNOLO.

Il disco “Stritola(Tomato/CNI) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

«È l'essenza di un uomo - racconta Fulvio Spagnolo nel descrivere il singolo 'Stritola' -  che è presente alla vita che scorre, eppure risulta essere solo e lontano da tutto, attento ad ascoltare il richiamo intimo ed eterno dell'amore e della bellezza che “stritola davvero”. Nel brano si confrontano così la certezza dell’amore e la mancanza di coraggio».


Il singolo è contenuto nell’omonimo album “STRITOLA”: 8 brani inediti in cui Fulvio Spagnolo racconta storie di vita quotidiana attraverso un linguaggio metaforico. La copertina dell’album è stata ideata dallo stesso cantautore che ama dipingere ed esprimere, anche attraverso le immagini, la sua percezione del mondo.

Questa la tracklist del disco: Una sorpresa”, “Stritola”, “Distrutto”, “Giochi a palla”, “Come cade”, “Conoscendoci”, “Cortesi attenzioni”, “Non torno”.

Fulvio Spagnolo è un cantautore pugliese. Nel 2008 compone un EP dal titolo “Autunno” (1stPop Records), che riscuote successo e apre le porte nel 2010 a “Sono io lo storpio”(1stPop Records/Edel), il suo esordio a livello nazionale. Nel 2012 esce “Stritola(Tomato/CNI), la cui copertina riflette la seconda passione di Fulvio Spagnolo oltre alla musica: l’arte. Infatti, oltre a essere un abile polistrumentista, autore e compositore, Fulvio Spagnolo ama dipingere ed esprimere la sua percezione metaforica del mondo anche attraverso le immagini. A gennaio 2014 Fulvio Spagnolo torna nelle radio con un nuovo brano, “Non ho tempo”.




Ufficio Stampa: Parole & Dintorni – Sara Bricchi - 02 20404727 sara@paroleedintorni.it
Promozione radio: L’Altoparlante Cristina Poletti - 338 5224133 cristina@laltoparlante.it

Nessun commento:

Posta un commento